Home Dove siamo

Calaginepro di San Teodoro

 

CALAGINEPRO DI SAN TEODORO è un villaggio residenziale, difronte alle isole di Tavolara e Molara, costituito da villette singole o bifamiliari tutte con giardino godibile, con fiori e con alberi ed arbusti sempre verdi tipici della Sardegna.

Calaginepro dista km. 16 da Olbia e Km. 7 da Santeodoro e le due località si raggiungono tramite la SS 125 Orientale Sarda. Il villaggio prende il nome della caletta privata e con un grosso ginepro prospiciente il mare e può essere ben raggiunta a piedi (distanza casa-mare 600 mt. circa) attraverso la strada consortile asfaltata, sicura e scarsamente trafficata.

Calaginepro è contornato da varie spiagge famose e calette deliziose tutte con sabbia finissima quali: LA CINTA (Santeodoro) - PUNTALDIA - LU IMPOSTU - BRANDINCHI (detta anche Thayti) - CAPOCODACAVALLO - LE FARFALLE - PUNTA MOLARA - CALA GIRGOLU (tartaruga) - PORTO TAVERNA e altre.

Il desiderio di una vacanza serena e tranquilla, a Calaginepro può essere esaudito facilmente.

Per quanto riguarda gli ospiti che abiteranno gli appartamenti proposti essi avranno l'assistenza costante del proprietario che abita in loco.

 

Buone vacanze